Ultima modifica: 3 Luglio 2020

GIOCHI DELLA CHIMICA 2020 – ESITI.

Finale regionale on line del 16 maggio 2020

Con grande soddisfazione dell’intero nostro istituto rilevo dalla graduatoria che MARCO ATTOLICO della classe 4^D si è qualificato al primo posto della finale regionale on line dei Giochi della Chimica (cat B) che si è tenuta sabato mattina rispondendo correttamente a tutte le domande del test (la risposta che appare non data è in realtà causata da un errore di stampa nella produzione della prova che ha visto a posteriori l’annullamento per tutti i partecipanti di quel quesito). A questa gara per la categoria B (studenti del triennio che non frequentano istituti di indirizzo chimico) hanno partecipato, e concluso correttamente la prova, ben 2360 studenti di tutta Italia, dei quali circa 160 pugliesi.

Congratulazione anche agli altri 8 partecipanti che hanno ottenuto ragguardevoli punteggi, lavorando in forma autonoma e soprattutto con onestà, nonostante la particolarissima condizione di gara.

Prossimo step per il nostro giovane rappresentante la Gara nazionale a Roma tra l’8 e il 10 giugno (oppure nuova gara on line) insieme ai primi classificati di tutte le regioni d’Italia.

Puglia B

LocandinaA3 GdC2020 (2)