Ultima modifica: 13 Settembre 2022

Orario delle lezioni dal 14 al 17 settembre

a.s.2022/23

Le classi prime, solo nel loro primo giorno di scuola (14 settembre), entreranno a scuola dal cancello pedonale (lato sinistro) per accedere in auditorium “Michele Palumbo”. Dopo il saluto della Dirigente scolastica saranno accompagnati dai loro docenti nelle loro rispettive aule, indicate nell’orario allegato, per proseguire la giornata scolastica.

• Le classi prime scientifico scienze applicate (1Asa,1Bsa, 1Csa), inizieranno le lezioni alle ore 08:05.

• Le classi prime scientifico tradizionale (1A,1B, 1C, 1D), inizieranno le lezioni alle ore 09:05.

• Tutte le altre classi (seconde, terze, quarte e quinte) si recheranno nelle aule indicate, nell’orario allegato, già dalla prima ora di lezione.

ORARIO studenti_2022_23_1 settimana