Ultima modifica: 20 Novembre 2022

News del Nuzzi

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news del nuzzi"

8 Lug 2023 Fornitura di PRODOTTI TECNOLOGICI INTEGRATI DI REALTÀ AUMENTATA

Azione 1– NEXT GENERATION CLASSROOMS –

8 Lug 2023 ALLEGATO TECNICO AL DISCIPLINARE DI RICHIESTA DI PREVENTIVO Fornitura di PRODOTTI TECNOLOGICI INTEGRATI DI REALTÀ AUMENTATA

Azione 1– NEXT GENERATION CLASSROOMS

30 Giu 2023 GRADUATORIA PROVVISORIA PER IL CONFERIMENTO DI MAX. N. 3 INCARICHI INDIVIDUALI AVENTI AD OGGETTO: SUPPORTO TECNICO (Assistenti amministrativi) ALL’ESECUZIONE DEL PROGETTO

Titolo del Progetto: Classi innovative Scuola 4.0

30 Giu 2023 Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – Azione 1– NEXT GENERATION CLASSROOMS – Ambienti di apprendimento innovativi”. Titolo del Progetto: Classi innovative Scuola 4.0.

Fornitura di PRODOTTI TECNOLOGICI INTEGRATI DI REALTÀ VIRTUALE

ALLEGATO TECNICO AL DISCIPLINARE DI RICHIESTA DI PREVENTIVO