Ultima modifica: 20 Novembre 2022

PON 2014/2020

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "pon 2014/2020"

14 Feb 2023 Determina per l’affidamento diretto della fornitura di targa in alluminio personalizzata con risorse FSE – Avviso pubblico, prot. n. AOODGEFID/33956 del 18/05/2022. Codice identificativo 10.1.1A- FDRPOC-PU-2022-282.

Progetto: Interventi per la riduzione della dispersione scolastica e per il successo scolastico degli studenti Titolo: Sport e Ambiente 1 e 2 – ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.

13 Dic 2022 Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR (Fondo di Rotazione) Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 3956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Codice identificativo 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-334. PROGETTO: Socialità, apprendimenti, accoglienza – GRADUATORIA DEFINITIVA DEL PERSONALE INTERNO PER LA SELEZIONE DELLA FIGURA DI TUTOR

PROGETTO: Socialità, apprendimenti, accoglienza. TITOLO: Competenze di base.
MODULI: Laboratorio teatrale, Laboratorio di Lingua inglese

13 Dic 2022 Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR (Fondo di Rotazione) Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 3956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Codice identificativo 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-334. PROGETTO: Socialità, apprendimenti, accoglienza – GRADUATORIA DEFINITIVA DEL PERSONALE INTERNO PER LA SELEZIONE DELLA FIGURA DI ESPERTO

PROGETTO: Socialità, apprendimenti, accoglienza. TITOLO: Competenze di base.
MODULI: Laboratorio teatrale, Laboratorio di Lingua inglese

13 Dic 2022 Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR (Fondo di Rotazione) Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 3956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Codice identificativo 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-334. PROGETTO: Socialità, apprendimenti, accoglienza – GRADUATORIA DEFINITIVA DEL PERSONALE INTERNO PER LA SELEZIONE DELLA FIGURA DI TUTOR

PROGETTO: Socialità, apprendimenti, accoglienza. TITOLO: Competenze di base.
MODULI: Cinema e debate, Percorsi di imprenditorialità e innovazione

13 Dic 2022 Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR (Fondo di Rotazione) Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 3956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Codice identificativo 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-334. PROGETTO: Socialità, apprendimenti, accoglienza – GRADUATORIA DEFINITIVA DEL PERSONALE INTERNO PER LA SELEZIONE DELLA FIGURA DI ESPERTO

PROGETTO: Socialità, apprendimenti, accoglienza. TITOLO: Competenze di base.
MODULI: Cinema e debate, Percorsi di imprenditorialità e innovazione