Ultima modifica: 17 Novembre 2017

Avviso per Lunedì 20 Novembre

Classi prime

Nella giornata di lunedì 20 Novembre presso la multisala Cinemars sarà proiettato il film “Ferita di Parola” che ha visto coinvolti nostri studenti diretti dal regista Riccardo Cannone. L’evento è organizzato dal Comune di Andria tramite l’assessore ai servizi sociali Avv. Francesca Magliano. Ci è stato chiesto esplicitamente di intervenire alla proiezione, visto che l’dea e l’interpretazione dell’opera nasce soprattutto nei locali del nostro Liceo, grazie anche alla partecipazione di nostri studenti. Abbiamo dato la nostra disponibilità per far intervenire le classi prime, dove gli alunni presenti ancora, non hanno visionato il suddetto film.  L’avviso ufficiale da parte dell’assessorato è arrivato oggi , tramite pec, e in accordo con l’assessore Magliano e il regista Cannone si è deciso di aderire all’iniziativa che rientra nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne prevista il 25 Novembre.

Pertanto lunedì 20 Novembre  le classi prime si recheranno direttamente alla multisala Cinemars alle 0re 09:00.

I docenti della seconda ora di tali classi raggiungeranno la multisala e dopo aver fatto l’appello visioneranno il film con i loro studenti. Al termine del film gli studenti rientreranno nelle proprie abitazioni.

Andria  17/11/2017

Prof. Michelangelo Filannino