Ultima modifica: 19 Marzo 2019

Corso di Cinematografia

A.S. 2018/19

Il nostro Liceo anche quest’anno scolastico organizza un corso di cinema rivolto agli studenti del nostro Liceo. Tale progetto  fa seguito all’attività di educazione alla cinematografia che il regista Riccardo Cannone, ha tenuto nei precedenti anni scolastici, esperienza che si è conclusa con realizzazzione di mediometraggi e lungometraggi.

Anche per quest’anno scolastico, innanzitutto, si darà una informazione interdisciplinare su come nasce e si realizza un film, e partendo dall’ideazione di una trama, gli studenti iscritti, diretti dal regista Riccardo Cannone lavoreranno alle varie fasi creative, organizzative, produttive  e distributive di un film .

Pertanto, gli studenti interessati possono iscriversi a tale corso tramite il modulo online presente in questa pagina .  Il corso sarà svolto in ore pomeridiane  è aperto per  un massimo di venti partecipanti che verranno selezionati tra tutti quelli che intendono partecipare.

[contact-form-7 id=”5320″ title=”Modulo Corso cinema”]

Widget not in any sidebars