Ultima modifica: 5 Maggio 2018

Giochi della Chimica 2018

Sez. Puglia

Ancora un ottimo risultato per la nostra scuola: due alunni della 4Asa, Marco Zagaria (6^ posto con 116 punti) e Giorgio Miani (8^ posto) , si sono qualificati tra il quarto e il decimo posto (categoria B: alunni del triennio di scuole non a indirizzo chimico) alla gara regionale effettuatasi a Bari il 21 aprile scorso con la partecipazione di 655 studenti provenienti da 80 scuole di tutta la regione. La cerimonia di premiazione si terrà presso il Dipartimento di Chimica dell’ Università di Bari il giorno 4 maggio alle ore 15,30. Entrambi non potranno partecipare alla premiazione perchè impegnati a Cesenatico nella finale nazionale delle Olimpiadi di matematica. La prof.ssa  Papa ritirerà gli attestati degli studenti.

In allegato l’elenco alfabetico dei classificati tra il quarto e il decimo posto per ogni categoria;

Inoltre i seguenti studenti si sonono così classificati:

Sgaramella Simone 5D (18^ posto), Caldarone Mauro 5C (27^ posto), Piccolo Francesca 5D (31^ posto), Martiradonna Roberto 5Asa (44^ posto), Losito Luca 5Asa (51^ posto) Ribatti Nicola 5E (65^ posto).

.