Ultima modifica: 25 Ottobre 2018

Progetto Facciamo Scuola

siamo risultati trai più votati

Ci scrive  Lo staff del Movimento 5 Stelle Puglia:

Spett.le Dirigente Scolastico del Liceo scientifico statale “R. Nuzzi”,

siamo lieti di comunicarLe che il progetto presentato dal Vostro Istituto nell’ambito della iniziativa “Facciamo Scuola” organizzata dal Movimento 5 Stelle, è risultato tra i più votati ed è dunque rientrato tra gli istituti che riceveranno dal Movimento 5 Stelle Puglia il finanziamento richiesto. Se non siete già stati contattati, a breve riceverete la telefonata da parte di un nostro collaboratore.

Il progetto presentato è il seguente:  ACQUISTO DISPOSITIVI PER IL LABORATORIO DI FISICA PER MIGLIORARE LA DIDATTICA SPERIMENTALE e l’importo della donazione richiesta è di € 9.300

Vi ricordiamo che i fondi provengono dal taglio volontario dello stipendio dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Puglia e che questa iniziativa nasce per offrire un piccolo sostegno alle scuole presenti sul nostro territorio regionale.

Una volta effettuata la donazione il M5S, per trasparenza, dovrà comunicarlo all’esterno ma, per quanto Vi riguarda, non esiste alcun obbligo in tal senso e siete liberi di non effettuare alcuna comunicazione se non lo desiderate. Qualora, al contrario, aveste piacere di citarci nelle Vostre comunicazioni o di invitarci ad una eventuale inaugurazione, un nostro portavoce in Consiglio regionale sarà ben lieto di partecipare alla Vostra cerimonia per incontrarVi personalmente.

Vi chiediamo cortesemente di rispondere a questa mail inviandoci tutti i dati necessari ad effettuare il bonifico in questione (Intestatario e IBAN). Tutti i bonifici verranno effettuati non appena terminerà questa fase di contatto con tutte le scuole risultate vincitrici sul territorio nazionale.

Rinnoviamo i nostri complimenti e cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Lo staff del Movimento 5 Stelle Puglia