Ultima modifica: 3 Marzo 2017

Progetto “Prossima destinazione Europa”

per studenti del triennio

Si comunica che il gruppo Giovani Democratici Andria e l’associazione culturale E-Sud propongono l’iniziativa  “Prossima destinazione Europa”.

3 studenti del triennio del liceo scientifico “R. Nuzzi ” avranno la possibilità di volare, visitare e alloggiare gratuitamente per 3 giorni nella magnifica capitale Belga, Bruxelles.

Per accedere a questa  opportunità unica è necessario  inviare un saggio breve (basato sulla tematica dell’integrazione Europea ) all’indirizzo e-mail “prossimadestinazioneuropa@gmail.com”. Una giuria provvederà a correggere gli elaborati , i 3 migliori daranno accesso a questa esperienza straordinaria ed irripetibile.

Per ottenere maggiori informazioni e per conoscere la traccia , visitare la pagina Facebook “Prossima Destinazione Europa”. Il responsabile del Progetto è l’alunno Pietro Zingaro della classe 2^D.

Bando di partecipazione Allegato A