Ultima modifica: 18 Gennaio 2016

Scuola di medicina Uniba

orientamento

Materiale di riferimento di quanto illustrato per la Scuola di Medicina negli incontri della Settimana dell’Orientamento dell’Università degli Studi di Bari con preghiera di massima diffusione fra la popolazione studentesca interessata.
Si allegano informazioni circa i corsi di preparazione estivi rivolti ai vostri studenti del 4° e 5° anno, che si terranno presso le aule della Scuola di Medicina.

Per qualsiasi chiarimento e/o richiesta di informazione siamo disponibili all’indirizzo studentipermedicina@gmail.com o al numero 3475591861 (Martina Tarantini).

Gli studenti possono liberamente  raggiungere  la sede in oggetto per avere informazioni(piano terra della Presidenza della Scuola di Medicina, Policlinico di Bari).
locandina corsi di preparazione