Ultima modifica: 29 Febbraio 2016

Lezioni di Sportello Didattico e di Potenziamento

Istruzioni relative alle richieste di sportello e potenziamento

Tutti gli studenti che intendono usufruire dello sportello didattico inerente le discipline di Matematica, Fisica, Italiano, Latino, e Scienze oppure partecipare a corsi di potenziamento di Diritto e Autocad si devono prenotare esclusivamente online  tramite il sito scolastico .

In una sezione specifica , gli studenti, dovranno compilare il modulo di contatto, a cui sono interessati, in tutte le sue parti e tramite e-mail o personalmente saranno contattati per conoscere l’esito favorevole o non della loro richiesta. Tenendo conto che le lezioni di sportello didattico prevedono una partecipazione di studenti che oscilla da un minimo di due a un massimo di sei, sulle richieste effettuate sarà data una precedenza temporale.

Inoltre tutte le prenotazioni dovranno essere coerenti con il calendario, relativo alle discipline e alle classi e agli orari, pubblicato sul sito scolastico e presente sul monitor di ingresso. Inoltre si fa presente che le prenotazioni devono pervenire ai docenti almeno 24 ore prima della lezione richiesta.